Le professioni in Confcommercio: uno sguardo al futuro

In diretta sulla pagina Facebook di Confcommercio Arezzo, il webinar con la Presidente di Confcommercio Professioni, Anna Rita Fioroni

L’appuntamento per i professionisti del mondo dei servizi è per giovedì prossimo 16 settembre 2021, alle ore 12:00, in cui verrà trasmesso dalla pagina Facebook di Confcommercio Arezzo l’incontro promosso dal Gruppo Psicologi Confcommercio Arezzo e al quale parteciperà la Presidente di Confcommercio Professioni, Anna Rita Fioroni.

La Presidente di Confcommercio Professioni farà il punto sulla situazione normativa delle partite Iva che hanno scelto la libera professione in vari settori e che ora hanno una rappresentanza forte anche all’interno dell’associazione di categoria.

Insieme ad Anna Rita Fioroni, ci sarà anche la Presidente del Gruppo Psicologi Confcommercio Arezzo, Elisa Marcheselli, la Dott.ssa Simona Turchetti, la Dott.ssa Ilaria Sguerri, la Dott.ssa Francesca Martini e la Dott.ssa Maria Vittoria Romizi, tutte componenti del gruppo di professionisti presente all’interno dell’associazione territoriale aretina.

Le psicologhe parleranno proprio della nascita del gruppo di professionisti in Confcommercio Arezzo, tra i primi ad entrare a far parte del sistema Confcommercio e di Confcommercio Professioni, anche al fine di condividere e sviluppare una rete importante di sapere e relazioni utili a tutti gli imprenditori del terziario.

Per informazioni, potete contattare Confcommercio Professioni Arezzo (Liala Basagni), ai seguenti recapiti: telefono: 0575 350755, email: liala.basagni@confcommercio.ar.it.

clicca qui per seguire la diretta