“Riparti con noi!”- Terza puntata

Nuovo appuntamento con il podcast di Confcommercio Professioni per conoscere il mondo del lavoro autonomo professionale di Confcommercio. Scopriamo le recenti Associazioni aderenti, le ultime novità sull’attività della Confederazione, del gruppo territoriale di Udine e dell’associazione Pro4ICT.

Confcommercio Professioni dà voce al mondo del lavoro autonomo professionale, con una serie di appuntamenti a cadenza bimensile, in un podcast che si può ascoltare su Spreaker. Per le professioni del terziario di mercato si è aperto un periodo di grandi sfide che vanno oltre la immediata necessità di affrontare l’emergenza Covid19 che ancora fa sentire i suoi effetti. Ogni puntata mette sinteticamente in rilievo novità, aspetti e temi che costituiscono oggetto del dibattito politico attuale e guardano alle istanze di Confcommercio Professioni e delle associazioni che ne fanno parte.

In questa terza puntata:

• Pro4ICT: l’Associazione si racconta attraverso il presidente Stefano Tazzi
  • Voce alla Confcommercio Professioni di Udine: il presidente Fabio Passon presenta questa realtà territoriale.

“Riparti con noi!”- Terza puntata – Professioni Confcommercio (confcommercioprofessioni.it)

Ascolta “Riparti con Noi Terza Puntata” su Spreaker.