Riforma fiscale e professioni: appuntamento l’11 febbraio

Confcommercio Professioni terrà in collaborazione con Seac Cefor un evento online il prossimo 11 febbraio dal titolo “L’impatto della riforma fiscale sulle professioni”. 

Il Disegno di Legge Delega di revisione del sistema fiscale approvato dal Governo ed all’esame della Camera dei Deputati, come indicato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è, indubbiamente, “tra le azioni chiave per dare risposta alle debolezze strutturali del Paese e in tal senso è parte integrante della ripresa che si intende innescare anche grazie alle risorse europee”.

Attraverso l’attuazione dei principi e dei criteri direttivi generali contenuti nella Delega si potrà incidere, in modo significativo, sulla crescita economica del nostro Paese, sulla semplificazione del nostro sistema fiscale e sulla riduzione degli adempimenti a carico dei contribuenti. In tutto questo, si dovranno prendere in considerazione le esigenze del lavoro autonomo professionale che si distingue dagli altri settori economici avendo delle peculiarità che non vanno in alcun modo trascurate.

La partecipazione all’evento, che si svolgerà unicamente da remoto, è gratuita.

Tuttavia è necessario registrarsi, fino a esaurimento posti, a questo link:  Iscrizione alla riunione – Zoom.

Scopri il programma dell’evento (link alla locandina)

Cerca