Siglato un protocollo d’intesa tra Consiglio dell’ordine degli avvocati, Confcommercio e Confcommercio Professioni Palermo

L’Ordine degli Avvocati di Palermo, Confcommercio Palermo e Confcommercio Professioni Palermo hanno siglato un protocollo d’intesa, volto a promuovere e favorire un percorso collaborativo che preveda una condivisione di contenuti e attività di reciproco interesse, sia istituzionali, sia operative.

Secondo il presidente di Confcommercio Professioni Palermo, l’avvocato Alessandro Dagnino, “il protocollo appena firmato è un eccellente punto di partenza per una collaborazione sempre più intensa e proficua che porterà benefici, sia agli iscritti all’Ordine degli Avvocati che ai soci di Confcommercio Professioni. Abbiamo dato vita a un modello di partnership che sarà replicabile anche con altri ordini professionali con l’obiettivo di migliorare la qualità del lavoro”.

L’obiettivo dell’intesa è attivare processi di mutuo scambio di servizi e di opportunità, finalizzati all’accrescimento personale e professionale degli iscritti all’Ordine, a Confcommercio Palermo e a Confcommercio Professioni Palermo.

Leggi l’articolo