Professioni Restart a partire dai nostri territori

I presidenti e coordinatori dei gruppi territoriali in occasione dell’evento nazionale 2021

A seguire trovate una rassegna stampa relativa agli interventi dei Presidenti e coordinatori delle Confcommercio Professoni territoriali in occasione del convegno #ProfessioniRestart – la ripartenza fra opportunità e criticità che si è tenuto lo scorso 3 novembre.

ALESSANDRIA

Confcommercio Professioni: Servono equo compenso e qualificazione delle competenze Giovanna Rizzardo: “Occorre dare protagonismo alle professioni, anche grazie a strumenti che consentano di sfruttare il mondo digitale nello scenario post pandemia”.

BARI-BAT

Liberi professionisti, Confcommercio: “Subito equo compenso e welfare su misura”. Se n’è discusso in un convegno nazionale di Confcommercio Professioni a Roma. Lavori seguiti dall’andriese Nicla Lombardi, coordinatrice per le province di Bari e Bat

BERGAMO

Mongelli, presidente del gruppo Libere Professioni di Ascom Bergamo: “Politiche su misura per i professionisti che possono essere i nuovi protagonisti della ripresa”

COSENZA 

Equo compenso, Politano: «Riduzione Irpef e Welfare necessarie per la ripartenza» Il presidente di Confcommercio Professioni della provincia di Cosenza rilancia i risultati del report. «Necessario dare protagonismo alle professioni»

IMPERIA

Imperia, la ricetta di Confcommercio Professioni per guardare alla ripartenza e al futuro

PALERMO

Confcommercio Professioni Palermo, Dagnino: “Tutelare i lavoratori autonomi: sì all’equo compenso, alla riduzione delle aliquote e ad incentivi fiscali” 

UDINE

‘Servono equo compenso e riduzione dell’Irpef’ Passon rilancia a livello locale le richieste del convegno #Professioni Restart

VARESE

«Equo compenso e Pnrr per dare un nuovo futuro ai liberi professionisti anche del Varesotto». Roberto Lopresti rilancia a livello territoriale le richieste emerse al termine del convegno nazionale. «Poche categorie hanno subìto la pandemia più della nostra»

Cerca