Rimboccati le maniche: la campagna vaccinale di Aifos

Nell’avvicinamento alla tanto attesa fase della vaccinazione di massa contro il Covid19, Confcommercio Professioni, assieme a tutte le associazioni che ne fanno parte, patrocina la campagna di sensibilizzazione  di AiFOS #RimboccatiLeManiche per alimentare la fiducia dei lavoratori e dei cittadini nei confronti dell’immunizzazione per arginare la pandemia di coronavirus. AiFOS e i suoi professionisti che operano nell’ambito della prevenzione vogliono diffondere il messaggio che, per superare la crisi sanitaria ed economica che ha duramente colpito il nostro paese, siamo tutti chiamati al nostro dovere civico di aderire alla campagna vaccinale con convinzione.

Guarda la presentazione della campagna

AiFOS ha, inoltre, condotto un sondaggio condotto tra il 6 e il 16 maggio 2021, tra i suoi associati e tutta la community di tecnici e professionisti che gravita attorno all’associazione, ponendo la seguente domanda: “Vuoi vaccinarti contro il Sars-CoV-2?”. Da oltre 1.000 risposte, emerge che 9 operatori su 10 nell’ambito della prevenzione e della sicurezza sul lavoro sono favorevoli alla vaccinazione contro la Covid-19, mentre solo il 9% si dice contrario.

Guarda i risultati del sondaggio