29 marzo, Confcommercio Professioni al seminario Apaform-IQC su Digital Badge e prassi UNI

Il prossimo mercoledì 29 marzoAnna Rita Fioroni, Presidente di Confcommercio Professioni, interverrà nel corso del seminario “Valorizzare l’identità professionale attraverso il Digital Badge”, organizzato da APAFORM, l’Associazione Professionale Asfor dei Formatori di management, in collaborazione con la società IQC, Italian Quality Company.

Il digital badge è un certificato digitale conferito tramite tecnologia blockchain e caratterizzato da sicurezza, immutabilità e inalterabilità dell’attestazione. Uno strumento innovativo che APAFORM ha adottato per dare valore e riconoscibilità alle competenze professionali dei suoi associati. La pubblicazione della PdR UNI 136:2022 offre l’occasione per un approfondimento sull’applicazione del digital badge quale strumento per la qualificazione delle figure professionali non regolamentate ai sensi della Legge 4/2013.

L’evento, che ha il patrocinio di ASFOR, Confcommercio professioni e UNI, si terrà dalle 18.00 alle 19.00 in diretta streaming sulla piattaforma digitale Zoom di APAFORM.Consulta il link per le informazioni, il programma dell’evento e il modulo per la registrazione

Cerca