Confcommercio Professioni – Yolo. Una nuova convenzione per la tutela dei professionisti delle Associazioni aderenti a Confcommercio Professioni
YOLO S.r.l., Broker iscritto al registro unico degli intermediari assicurativi (RUI), fa parte di YOLO Group S.p.A., società quotata su Euronext Growth Milan. YOLO offre servizi tecnologici e svolge attività di brokeraggio assicurativo. Il motore della sua attività è rappresentato dalle piattaforme digitali proprietarie, tecnologicamente all’avanguardia, e da prodotti innovativi creati con principali Compagnie assicurative.
YOLO Broker opera nella distribuzione assicurativa attraverso modelli tradizionali, digitali e “phygital”.
E’ stata siglata una Convenzione tra Confcommercio Professioni e YOLO, che offrirà alle Associazioni aderenti a Confcommercio Professioni, soluzioni assicurative personalizzate e vantaggiose, pensate specificatamente per le esigenze di imprese e professionisti.
Un’opportunità che Confcommercio Professioni da oggi mette a disposizione delle associazioni che fanno parte del mondo federale. Per maggiori informazioni scrivici a professioni@confcommercio.it