Unoenergy: energia elettrica, gas naturale e servizi di efficientamento energetico

L’OFFERTA UNOENERGY DEDICATA AGLI ASSOCIATI DI CONFCOMMERCIO PROFESSIONI

Confcommercio Professioni ha in essere una convenzione con Unogas Energia Spa, che da oggi si ha variato la propria ragione sociale in Unoenergy Spa, per riservare alle Associazioni che fanno parte della Federazione condizioni e servizi dedicati ai propri iscritti. Un cambiamento che racconta l’evoluzione dell’azienda, da leader nazionale nella fornitura di gas naturale energia elettrica e servizi energetici a partner attivo nella transizione ecologica.

I principali vantaggi offerti:

• Tariffe dedicate sulla fornitura di energia elettrica e gas naturale
  • Personal care e Sportello dedicato:
    La struttura commerciale di Unoenergy metterà a disposizione di ogni singolo Associato un Referente Commerciale dedicato
  • Servizi di Consulenza:
  • Niente perdite di tempo al call-center:
    Il Numero Verde Unoenergy 800 089 952 è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 con personale interno Unoenergy che saprà rispondere ad ogni domanda
  • Possibilità di fare raffronti, monitorando costantemente le spese:
    Unoenergy sul proprio sito web e tramite App mette a disposizione il CRM, uno sportello virtuale che permette di consultare le fatture emesse e controllare la situazione dei pagamenti

In più, l’offerta di Unoenergy si arricchisce, grazie a servizi e soluzioni innovativi per la gestione delle utenze domestiche, business e condominiali in modo sostenibile e trasparente.

Unoenergy mette a disposizione degli associati nuove soluzioni per l’efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili, con l’obiettivo di contenere i consumi, i costi e tutelare l’ambiente, quali: impianti fotovoltaici, impianti di cogenerazione e pompe di calore, sostituzione vecchie caldaie, e installazione colonnine di ricarica per la mobilità elettrica. In più da quest’anno è possibile scegliere l’offerta Energia Elettrica EVAT, l’Energia Verde Accessibile a Tutti, certificata 100% da fonti rinnovabili.